Monitoraggio del traffico navale e sicurezza marittima
Sicurezza

Lorem ipsum dolor sit amet

La protezione delle installazioni strategiche costiere e offshore è uno dei principali contesti per i quali SeaGuardian VTMS (Vessel Traffic Management System) è stato sviluppato ed in cui è operativo. Un unico framework, basato sulla tecnologia THERMONAV®, in grado di gestire molteplici moduli hardware e software all’interno di in una rete sicura di sensori e sale controllo collaborative, in grado di fornire informazioni in tempo reale ai vari soggetti preposti alla security portuale.
Controllo accessi, sicurezza perimetrale, rilevazione, classificazione e tracciamento target radar, AIS e sonar, rilevazione minacce NBCR e sistemi TVCC sono solo alcuni dei nodi che possono comporre SeaGuardian VTMS.

Consectetur adipiscing elit

Lorem ipsum dolor sit amet

Sistemi radar e sonar, ricevitori AIS, stazione meteo e tecnologie elettrottiche IR/TV rappresentano il cuore della suite di sensori che possono equipaggiare questo sistema. Esso è progettato per gestire il traffico navale in porti, rade, fiumi e zone costiere. Se installato a protezione di zone costiere SeaGuardian VTMS può fornisce un preciso rilevamento, il puntamento e l’identificazione di piccoli target anche ad alta velocità, e generare allarmi automatici se questi entrano all’interno di zone vietate. SeaGuardian VTMS rappresenta la migliore scelta possibile per la sicurezza e la sorveglianza delle itticolture e dei bacini dedicate all’allevamento dei mitili. Nelle installazioni Oil & Gas e nelle farm dedicate alle energie rinnovabili, può essere utilizzato sia per attività di security che di safety a tutela e sicurezza della vita delle persone, degli impianti e dell’ambiente. SeaGuardian VTMS è conforme a tutti i requisiti internazionali (IMO, ITU, IEC, e IALA).

funzionalità

Riproduci video su Military boats at sunset