Lavora con noi

Entusiasmo, passione, curiosità, senso del dovere e spirito di appartenenza, queste sono alcune delle principali caratteristiche umane che cerchiamo in ogni nostro nuovo collaboratore.

Giorno dopo giorno, con il gioco di squadra e la condivisione del know-how, contribuiamo ad aumentare la sicurezza e la libertà delle persone, per mezzo di un team dinamico, internazionale e altamente qualificato, capace di raccogliere le sfide che stanno dietro ad ogni nuovo progetto.

Se vuoi condividere i nostri obiettivi e affrontare sfide sempre più stimolanti, puoi inviarci il tuo curriculum vitae o candidarti ad una delle posizioni aperte.

cerchiamo le seguenti figure

buyer/procurement specialist

Cerchiamo un un buyer/procurement specialist per potenziare l’area dedicata all’approvvigionamento di servizi e prodotti necessari per l’attività aziendale.

  • Mansioni
    La figura sarà coinvolta nelle fasi di approvvigionamento ed acquisto da soggetti terzi e, nel dettaglio, si occuperà di
    -analizzare le esigenze di acquisto, definendo le caratteristiche principali delle soluzioni ricercate,
    -selezionare ed aggiornare panel dei fornitori,
    -valutare le offerte ricevute e la corrispondenza alle esigenze aziendali,
    -valutare le capacità e l’affidabilità dei potenziali fornitori,
    -condurre le negoziazioni commerciali nell’ottica dell’efficacia ed efficienza,
    -gestire contrattualistica,
    -seguire il rapporto con il fornitore e monitorare la congruenza delle forniture e la soddisfazione dell’azienda,
    -condurre verifiche, ispezioni e collaudi presso i fornitori per valutare la qualità e la corrispondenza della fornitura acquistata in relazione alle attese,
    – coordinare le attività inerenti la spedizione delle forniture quando complesse e garantire le necessarie informazioni all’area Logistica.
    Nello svolgimento delle sue attività risponderà direttamente al responsabile Acquisti ed Ingegneria d’offerta A.ST.I.M. e si relazionerà con referenti dell’area commerciale, amministrativa, logistica, tecnica e direttamente con la direzione aziendale.
  • Competenze richieste
    Propensione all’analisi e alla definizione degli scenari,
    Problem solving,
    Predisposizione alla negoziazione e alla costruzione di relazioni di fiducia e collaborazione,
    Inserimento e allineamento rispetto a procedure e processi organizzativi aziendali,
    Gestione, stesura e lettura contratti,
    Project management, pianificazione e gestione dei tempi.
  • Requisiti necessari
    Laurea triennale in disciplina ingegneristica o giuridico-economica, o esperienza lavorativa nel settore che abbia consentito l’acquisizione delle competenze richieste,
    Conoscenza principali strumenti informatici (con particolare riferimento al pacchetto office, ed a Excel),
    Conoscenza lingua inglese (liv. Advanced),
    Domicilio (o residenza) entro 40 km dalla sede aziendale,
    Disponibilità a trasferte.
  • Requisiti preferenziali
    Anzianità lavorativa di 5-10 anni, la maggior parte dei quali con mansioni analoghe;
    Esperienza in realtà caratterizzate da efficaci procedure e sistemi di cost controlling;
    Conoscenza di una seconda lingua straniera (liv. Advanced).

Addetto/a Amministrazione-Contabilità

Cerchiamo una risorsa in grado di garantire il corretto adempimento delle attività contabili nei tempi e qualità richiesti dalle norme, dalle procedure e dallo stile aziendale.

  • Competenze
    Conoscenze partita doppia
    Conoscenze informatiche coerenti al ruolo
    Propensione a ordine-meticolosità
    Resistenza allo stress, capacità di agire in autonomia
  • Requisiti necessari
    Diploma di ragioneria
    Conoscenza supporti informatici 
    Inglese B2 o superiore
  • Requisiti preferenziali
    Minimo 4 anni di esperienza
  • Responsabilità
    Registrazione ciclo passivo
    Registrazione prima nota
    Gestione e verifica scadenzario fornitori/clienti
    Elaborazione buste paga con gestione contatto uff. esterno
    Gestione contabile trasferta/nota spese