Capacità
Azienda

Il know-how di A.ST.I.M. spazia dai sistemi radar e sonar, payload elettro-ottici e laser, ai sistemi per telecomunicazioni cablati, radio o satellitari, fino a quelli per il contrasto alle minacce di tipo Nucleare-Biologico-Chimico-Radiologico.

ingegneria

competenze software

Produzione

Post-Vendita

qualità

Sotto il profilo della qualità, l’azienda ha fatto proprie delle procedure improntate alla norma ISO 9001:2015, in particolare per le attività di ricerca e sviluppo, progettazione, produzione, manutenzione e riparazione relativamente a sistemi informatici, sistemi di telecomunicazioni, applicazioni software e sistemi integrati destinati ad applicazioni civili, industriali, navali, aeroportuali e militari; sistemi integrati ad alta tecnologia di difesa terrestre, navale e aeronautica; sistemi di controllo civili e militari; sistemi di localizzazione e gestione delle emergenze per applicazioni civili, militari e di pronto intervento, nonché loro sottosistemi, apparati e dispositivi; installazione diretta o in qualità di general contractor dei sistemi sopra citati, comprensiva di tutte le opere accessorie necessarie; addestramento e formazione su tutti i sistemi e prodotti forniti; commercializzazione applicata alle attività di cui sopra; gestione delle attività di contraente generale di appalti di lavori o servizi pubblici.

A.ST.I.M. opera in prima persona tenendo in grande considerazione il rispetto e la tutela dell’ambiente: per questo ha adottato da anni un sistema di gestione ambientale conforme agli standard internazionali ISO 14001:2015. Ogni fase della sua attività osserva scrupolosamente criteri che mirano alla conservazione delle risorse del pianeta e alla sua salvaguardia, nell’ottica di uno sviluppo realmente sostenibile.