Essere leader in A.ST.I.M. significa ricercare e promuovere l’eccellenza, favorire l’ingresso ai giovani e alle diversità, promuovere i valori etici di integrità morale e correttezza. I leader di A.ST.I.M. sostengono decisioni che difendono la salute e la sicurezza dei lavoratori così come l’ambiente e la natura.
In un mercato sempre più competitivo e un mondo in continuo mutamento, i leader di A.ST.I.M., con studio e approfondimento affrontano i temi di geopolitica al pari di quelli tecnici contestualizzando ogni decisione strategica all’interno dello scenario globale.
consiglio di amministrazione
MAURIZIO MINGHELLI
Chief Executive Officer
FAUSTO BELLETTI
advisor with responsibility for finance
MARCELLO VIVOLI
adviser
referenti del nostro team
maurizio minghelli
technical director
technical DEPARTMENT
fausto Belletti
chief financial officer
administrative DEPARTMENT
ERIKA TRIOSSI
CHIEF ADMINISTRATIVE OFFICER
ADMINISTRATIVE DEPARTMENT
ELISABETTA MINGHELLI
chief sales officer & chief procurement officer
SALES DEPARTMENT
CLÉMENT LEFEBVRE
vice chief technical officer
TECHNICAL DEPARTMENT
FILIPPO ROMANELLI
QHSE MANAGER
Annalaura
Benacchio
STRATEGIC MARKETING OFFICER
SALES DEPARTMENT
Essere leader in A.ST.I.M. significa anche avere una partecipazione attiva all’interno degli organi di rappresentanza e promuovendo lo sviluppo del territorio e del mercato nel quale si opera. Proprio per questo A.ST.I.M. aderisce al sistema di Confindustria, ricoprendo incarichi direttivi all’interno degli organi di presidenza di Confindustria Romagna e aderendo anche ad AIAD Federazione, membro di Confindustria, in rappresentanza delle Aziende Italiane per l’Aerospazio, la Difesa e la Sicurezza.