Il nostro team
Azienda

Essere leader in A.ST.I.M. significa ricercare e promuovere l’eccellenza, favorire l’ingresso ai giovani e alle diversità, promuovere i valori etici di integrità morale e correttezza. I leader di A.ST.I.M. sostengono decisioni che difendono la salute e la sicurezza dei lavoratori così come l’ambiente e la natura.

In un mercato sempre più competitivo e un mondo in continuo mutamento, i leader di A.ST.I.M., con studio e approfondimento affrontano i temi di geopolitica al pari di quelli tecnici contestualizzando ogni decisione strategica all’interno dello scenario globale.

consiglio di amministrazione

MAURIZIO MINGHELLI

Chief Executive Officer

technical director

FAUSTO BELLETTI


advisor with responsibility for finance

chief financial officer

administrative Department

MARCELLO VIVOLI

adviser

proposal & program manager

sales department

referenti del nostro team

ERIKA TRIOSSI

CHIEF ADMINISTRATIVE OFFICER

ADMINISTRATIVE DEPARTMENT​

ELISABETTA MINGHELLI​

chief sales officer & chief procurement officer

SALES DEPARTMENT​

CLÉMENT LEFEBVRE​

vice chief technical officer

TECHNICAL DEPARTMENT​

FILIPPO ROMANELLI​

QHSE MANAGER

Annalaura
Benacchio

STRATEGIC MARKETING OFFICER

SALES DEPARTMENT

Essere leader in A.ST.I.M. significa anche avere una partecipazione attiva all’interno degli organi di rappresentanza e promuovendo lo sviluppo del territorio e del mercato nel quale si opera. Proprio per questo A.ST.I.M. aderisce al sistema di Confindustria, ricoprendo incarichi direttivi all’interno degli organi di presidenza di Confindustria Romagna e aderendo anche ad AIAD Federazione, membro di Confindustria, in rappresentanza delle Aziende Italiane per l’Aerospazio, la Difesa e la Sicurezza.