CONTROLLO DELL’INQUINAMENTO E OIL SPILL DETECTION
Sicurezza

Lorem ipsum dolor sit amet

SeaGuardian OSD (Oil Spill Detection) rappresenta una soluzione all’avanguardia per l’industria Oil & Gas onshore e offshore, in grado di gestire in modo completamente integrato tutte le attività relative la security, l’oil spill detection e il monitoraggio del traffico navale. Grazie alle sue caratteristiche di sistema net-centrico, modulare, scalabile e caratterizzato dalle performance di tutti i sistemi basati sulla tecnologia THERMONAV®, è in grado di consentire la comunicazione e la condivisione dati e scenari in tempo reale tra i molti sensori, stazioni di controllo, dispositivi, unità navali e sistemi di reazione.
Essa genera rapidamente tutti i dati utili rendendoli facilmente disponibili a tutti gli utenti e offrendo informazioni essenziali per il responsabile delle operazioni nel momento in cui esse sono più necessarie.
Oltre alle complete funzionalità radar, sonar e video IR/TV, SeaGuardian OSD soddisfa l’intero spettro delle operazioni di controllo dell’inquinamento.

Consectetur adipiscing elit

Lorem ipsum dolor sit amet

SeaGuardian OSD si occupa di eseguire il trasferimento dei dati, di gestire il funzionamento della rete e dei protocolli di comunicazione, all’interno di un’architettura service-oriented e basata su standard, fornendo così robusti strumenti di valutazione della situazione operativa e funzionalità di condivisione delle informazioni all’interno di una rete sicura. Un unico sistema per la completa security e safety di persone, attrezzature e dell’ambiente.

funzionalità

Riproduci video