Lorem ipsum dolor sit amet
SeaGuardian OSD (Oil Spill Detection) rappresenta la soluzione per il controllo dell’inquinamento ambientale e in particolare la rilevazione di inquinamenti da idrocarburo ideale per qualsiasi tipo di imbarcazione, dalle grandi supply vessels e offshore patrol vessels (OPV) alle più piccole oil recovery boats o qualsiasi altra imbarcazione da lavoro medio piccola. Grazie alle sue caratteristiche di sistema net-centrico, modulare e scalabile, SeaGuardian OSD è in grado di consentire la comunicazione e la condivisione dei dati tra i molti sensori, stazioni di controllo, dispositivi e sistemi di reazione.
Esso genera rapidamente tutti i dati utili rendendoli facilmente disponibili a tutti gli utenti e offrendo informazioni essenziali per il responsabile delle operazioni nel momento in cui esse sono più necessarie.
Oltre alle complete funzionalità radar, sonar e video IR/TV, SeaGuardian OSD soddisfa l’intero spettro delle operazioni di controllo dell’inquinamento.
Consectetur adipiscing elit
Lorem ipsum dolor sit amet
Tutte le versioni di SeaGuardian OSD sono in grado di eseguire il trasferimento dei dati, di gestire il funzionamento della rete e dei protocolli di comunicazione, all’interno di un’architettura service-oriented e basata su standard, fornendo così robusti strumenti di valutazione della situazione operativa e funzionalità di condivisione delle informazioni all’interno di una rete sicura. Due differenti versioni in grado di essere interconnesse fra loro all’interno di un’unica architettura di sistema per la completa security e safety di persone, attrezzature e dell’ambiente.
funzionalità
- Sensori radar, sonar ed elettrottici ad alta tecnologia per la sorveglianza a medio o lungo raggio
- Miglioramento delle immagini, rilevamento automatico e target tracking (EOSS, Radar, AIS, Sonar)
- Motore cartografico per attività di navigazione e di supporto operativo
- Condivisione dati con sale controllo a terra, velivoli, altre unità navali o veicoli terrestri
- Registratore di missione (video, foto e metadati con cifratura e geolocalizzazione)
- Supporto multiplo per varie tipologie di datalink
- Built-In Test (BIT)
- Console configurabile e personalizzabile
- Sistema di cifratura dati avanzato basato su standard AES-256
- Integrazione con sistemi di terze parti: searchlight, smart glasses, UxV