Le soluzioni per la sicurezza e la difesa di A.ST.I.M. protagoniste ad Intersec Dubai

Il Medio Oriente rappresenta ormai uno scenario che A.ST.I.M. conosce bene, grazie anche alla partecipazione ad eventi di settore e gare internazionali: l’azienda non poteva quindi mancare ad Intersec, la fiera internazionale in programma a Dubai dal 21 al 23 gennaio prossimi, dove sarà presente con un proprio spazio espositivo (Stand S3-D42, Hall Sheikh Saeed 3) nel quale presenterà gli ultimi sviluppi della propria produzione di soluzioni per la sicurezza e la difesa in tutti gli ambiti (terrestre, marittimo, protezione dei confini, di infrastrutture e siti strategici, ecc.).

A Dubai, A.ST.I.M. porterà quindi sistemi come SeaGuardian TMS, nelle versioni con il modulo di missione SAR (per operazioni marittime di ricerca e soccorso) e NSOF (per forze speciali), ma anche THERMONAV® DEVS con modulo ARFF (Airport Rescue and Fire Fighting), sistema scalabile, modulare e in grado di rispondere efficacemente alle più svariate esigenze operative in caso di interventi di emergenza, in particolar modo in ambito aeroportuale.

In vetrina ad Intersec ci saranno poi anche Silent Shadow (sistema integrato per la protezione di soggetti VIP) e HiProDOME (High technology Proactive Detection and Observation with Mobility and Early warning), per la protezione e la sorveglianza delle frontiere e delle infrastrutture strategiche civili o militari (costiere e terrestri).

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email