IL CLUB ATLANTICO IN VISITA A RAVENNA

A.ST.I.M. ha accolto in città una delegazione guidata dal Generale Giuseppe Paglialonga

E’ stata A.ST.I.M. a fare gli onori di casa, venerdì scorso, in occasione della visita in città del Generale Giuseppe Paglialonga, Presidente del Club Atlantico di Bologna; con lui, una delegazione composta dai membri del Consiglio direttivo dell’organismo territoriale coordinato dal Comitato Atlantico Italiano, realtà impegnata da oltre 60 anni in attività di ricerca, formazione ed informazione sui temi di politica estera, sicurezza ed economia internazionale relativi all’Alleanza Atlantica ed al ruolo della NATO in particolare.

Nel corso di una visita guidata, Maurizio Minghelli, CEO A.ST.I.M. e a sua volta membro del Consiglio direttivo del Club, ha illustrato alla delegazione i sistemi sviluppati dall’azienda per il monitoraggio delle coste, le centrali operative per presidiare siti sensibili, come infrastrutture aeroportuali o portuali, o anche i dispositivi per attività di SAR.

In precedenza, dopo una visita guidata ai monumenti cittadini, tra i quali la Basilica di San Vitale, il Generale Paglialonga e gli altri membri del Club erano stati ricevuti in Municipio dall’Assessore alle Attività Produttive del Comune di Ravenna, Massimo Cameliani.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email