UN OPEN HOUSE PER SCOPRIRE LE INNOVATIVE TECNOLOGIE A.ST.I.M.

Cittadini, autorità e forze dell’ordine hanno preso parte all’iniziativa, organizzata insieme a Confindustria Ravenna

Dalle più innovative tecnologie per la sicurezza alla difesa ed ai sistemi navali, passando per i processi industriali: è stato un viaggio in un mondo decisamente interessante quello offerto da A.ST.I.M. nel corso di un “open house” che ha permesso di entrare nella sede di un’eccellenza del settore.

Svoltosi nell’ambito del secondo Festival dell’Industria e dei Valori d’Impresa organizzato da Confindustria Ravenna, l’appuntamento ha visto la partecipazione di numerose autorità e forze dell’ordine, tra cui il Prefetto di Ravenna, Francesco Russo; il Questore di Ravenna, Rosario Eugenio Russo; il Col. Massimo Cagnazzo, Comandante Provinciale dei Carabinieri; il Col. Andrea Fiducia, Comandante Provinciale della Guardia di Finanza; il Col. Giovanni Naccarato, Comandante Provinciale del Corpo Forestale dello Stato; Stefano Rossi, Comandante della Polizia Municipale di Ravenna, il C.F. Armando Ruffini della Capitaneria di Porto di Ravenna ed il Gen. Giuseppe Paglialonga, Presidente del Club Atlantico di Bologna.

Oltre a loro, sono intervenuti anche alcuni imprenditori e privati cittadini curiosi di vedere da vicino moderne soluzioni per la difesa e la sicurezza. A fare gli onori di casa, Maurizio Minghelli, CEO e socio fondatore di A.ST.I.M., che ha mostrato il funzionamento di avanzati sistemi che trovano applicazione nei vari ambiti di intervento dell’azienda.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email