A.ST.I.M. DEBUTTA AD EURONAVAL CON I SUOI INNOVATIVI SISTEMI DI MISSIONE

Presente con uno spazio espositivo (stand K94, Padiglione Italiano) l’azienda sarà anche protagonista di un workshop su “Innovative solutions for emergency and SAR operations”

Ci saranno anche A.ST.I.M. ed i suoi sistemi di missione per operazioni navali alla 25esima edizione di Euronaval, l’appuntamento fieristico di riferimento per gli operatori del settore navale e marittimo, in programma a Parigi dal 17 al 21 ottobre prossimi.

L’azienda, alla sua prima partecipazione, sarà presente con un proprio spazio espositivo (Stand K94, Padiglione Italiano) nel quale, in particolare, poter ammirare una versione della console navale dedicata agli operatori del sistema C2-THERMONAV® e “provare” il sistema di missione navale THERMONAV® DEVS MK3, oltre ad alcune soluzioni appartenenti alla completa suite di sensori e dispositivi supportati della famiglia THERMONAV®: tutti sistemi che in questi anni sono diventati prodotti di riferimento sul mercato, facendo di A.ST.I.M. un player riconosciuto a livello internazionale.

A.ST.I.M. sarà inoltre protagonista di un workshop tematico dal titolo “Innovative solutions for emergency and SAR operations”, curato dall’azienda stessa, nel quale al centro vi sarà appunto la gestione delle missioni SAR (Search and Rescue) e SOF (Special Operations Forces): l’appuntamento, in programma giovedì 20 ottobre alle ore 10,45 all’interno dell’area Workshop Podium, conferma il know-how riconosciuto ad A.ST.I.M. anche in conseguenza delle soluzioni realizzate, tra gli altri, per la Guardia Costiera Italiana, e di alcune attività in corso che registrano un particolare interesse da parte delle forze speciali.

Condividi: