SISTEMI DI VISIONE NOTTURNA PORTATILI
Navale

Lorem ipsum dolor sit amet

La visione notturna è la capacità di vedere in condizioni di scarsa illuminazione. Nel mercato della sicurezza, e in quello militare e delle forze dell’ordine, vengono utilizzate due differenti tecnologie di visione notturna: l’intensificazione dell’immagine e i visori termici. Queste tecnologie sono utilizzate anche per il supporto alla navigazione e molte altre attività ricreative.
Le nostre termocamere producono un’immagine nitida anche nelle notti più buie. Diversamente da altre tecnologie, non hanno bisogno di alcuna luce per creare immagini ben definite, riuscendo a vedere anche attraverso nebbia leggera e fumo, praticamente in qualsiasi condizione atmosferica.
I nostri intensificatori di immagine invece, amplificano migliaia di volte le piccole quantità di luce visibile, per poter vedere degli oggetti di notte. L’intensificazione di immagine richiede un livello minimo di luce ambientale, anche la luce delle stelle può consentire di rilevare un’immagine di notte.

Consectetur adipiscing elit

Lorem ipsum dolor sit amet

Entrambe le tecnologie sono strumenti potenti che trovano largo impiego nelle applicazioni navali. La tecnologia termica consente di individuare ostacoli in totale oscurità, attraverso fumo e nebbia leggera. Le nostre termocamere portatili consentono di osservare eventuali minacce, iceberg, inquinamenti, altre imbarcazioni e pericoli di qualsiasi tipo, senza rivelare la propria posizione, inoltre non vengono saturate dalla luce del sole e producono un’immagine nitida praticamente in qualsiasi condizione meteorologica. Anche la tecnologia ad intensificazione d’immagine consente di individuare sospetti in totale oscurità, ma non attraverso il fumo o la nebbia. Contrariamente alla termocamere, i nostri intensificatori d’immagine portatili consentono di riconoscere i connotati del volto e quindi riconoscere le persone sotto osservazione.

funzionalità

Riproduci video